NON E’ IL BLOG DI BEPPE GRILLO e NON MANDAREMO AFFANCULO NESSUNO… li manderemmo volentieri a casa sradicandoli dalle loro millenarie poltrone ma la politica non si fa coi vaffanculo!!
II PREMESSA:
NON ABBIAMO NESSUN COLORE POLITICO E NESSUNA TESSERA DI PARTITO!! Mal sopportiamo l’attuale classe politica e dirigente lucana e i giovani politici delle varie Sinistre Giovanili o Destre Giovanili che hanno una giovane mentalità da politico lucano di 70 anni!!!
III PREMESSA:
NOI SIAMO INCAZZATI!!! SE LO SIETE ANCHE VOI QUESTO BLOG FA PER VOI!!! Firme autorevoli non collaboreranno con questo blog... le nostre firme autorevoli saranno quelle della gente comune che si è rotta il cazzo dei nostri SOVRANI ILLUMINATI.
E ALLORA??
Perché è nato un nuovo Blog?
Perché c’era la necessità di affrontare dei temi importanti: sociali, politici e culturali con un linguaggio rapido e con la leggerezza che contraddistingue i nostri Blog ma allo stesso tempo dicendo quelle verità scomode che troppa gente conosce ma non ha il coraggio di dire!!!
Oggi chiunque di voi può dire quello che pensa… dal LOCALE al GLOBALE e viceversa… senza peli sulla lingua e senza nascondersi dietro un dito.
NON OFFENDEREMO MAI NESSUNO MA DIREMO SEMPRE LA VERITA’!!
E il nostro amato e spiritosissimo sindaco Ignazio Petrone (che sicuramente avrà letto Stefano BENNI) non si offenderà se fino a maggio, su questo Blog, sarà denominato:
il Sovrano Illuminato Sindaco e Signore di Pignola…
e la sua giunta e tutti i suoi amici la chiameremo:
LA CASTA PIGNOLESE…
VI OFFNDETE?? NO MA VOI avete molto HUMOR!!!
E ORA CI DIVERTIAMO!!!
Se volete scrivere allo staff di BLOGPOLITIK scrivete a :
inpiazzetta@gmail.com
tutti i vostri articoli firmati saranno pubblicati… è la voce del POPOLO!!
LA LIBERTA'
E' PARTECIPAZIONE...
ANCHE A PIGNOLA.
Rocco Spagnoletta &
INPIAZZETTAstaff : lo staff di BLOGPOLITIK.
5 commenti:
ma il contrasto rosso e nero è fatto apposta?
NE' ROSSI NE' NERI...
perciò...
bella idea e bella iniziativa...speriamo di ottenere buoni risultati,tutti uniti...se c'è da collaborare...io ci sono
sarà come andare a letto quando fuori è freddo e piove...come togliersi le scarpe dopo un giorno di gran sole...succederà...siccederà...
perchè dovrà succedere!!!!
scrivete scrivete tutti nn abbiate timore di nessuno c e troppa ingiustizia in questo nostro paese. complimenti allo staff di blogpolitik.
Posta un commento