
LORO, I POTERI LUCANI DEVONO SPARTIRSI LE NUOVE POLTRONE NEL NUOVISSIMO PD...
MA COME FARE???
DEVONO CONTARSI!!!
E ALLORA VOI DATE LORO UNA MANO...
E VI FANNO ANCHE PAGARE 1€...
DOVREBBERO ESSERE LORO A PAGARE VOI...
MA QUESTA E' LA DEMOCRAZIA!!!
PD: IL NUOVO MODO PER METTERVELO IN CULO!!!
4 commenti:
Essendo un elettore più che deluso dalla sinistra, soprattutto da quella lucana (ex democristiana,clientelare,m.....bencamuffata da progressista ma solo perchè noi poveri fessi, nel senso di non più indefessi lucani glielo permettiamo) vorrei solo avere la possibilità di poter votare non nuove formule politiche ma almeno facce nuove, giovani e belle..perchè,come si dice , l'abito fa il monaco!! Infatti i nostri politici sono obsoleti,giurassici e bruttissimi..come la loro inutile, inetta e costosa politica all'insegna del " 'sti cazzi!!tanto i soldi da noi arrivano solo per foraggiare le loro tasche. Perciò a questo punto invito tutti i lucani, anche se è paradossale,votare LEGA NORD, così forse, quando veramente toccheremo il fondo ci rialzeremo orgogliosi di dire che ce l'abbiamo fatta anche senza i politici di merda!!
ahhh se votassimo tutti lega come tu dici forse capirebbero... ma il sistema BASILICATA è retto dal do ut des di politici ed elettori... e la colpa spesso è degli elettori!!
Partito democratico = Oligarchia alla luce del sole..
Ci sono da fare alcune nomine a livello regionale.
Verifichiamo i nomi, vediamo come se le sparticono le poltrone e sarà subito chiaro qual'è la filosofia del post PD.
Vediamo se i trombati li accontentano con un posto in un consigluio d'amministrazione del solito ente inutile ma utile proprio a piazzare certa gente....
Posta un commento